Speciali 2022

Gli speciali sono una nuova offerta editoriale edisef che punta ad approfondire alcuni aspetti chiave del comparto in cui da anni operano le nostre riviste di settore.

Ospitalità privata

Alla luce del complesso momento storico che sta vivendo il comparto ospedaliero, la rivista eHealth quest'anno ha deciso di calarsi nella poliedrica realtà dell'ospitalità privata offrendo ai suoi lettori quattro approfondimenti, pubblicati su quattro numeri della rivista, relativi alle più rappresentative realtà ospedaliere private del nostro Paese. Queste risorse del nostro sistema salute sono astate scelte tra quelle facenti riferimento ad AIOP, autorevole rappresentante del mondo privatistico.

Tecnologie e oncologia

Partendo da un'intervista del direttore al presidente di CIPOMO (Collegio Italiano Primari Oncologi medici Ospedalieri) passeremo in rassegna le principali innovazioni nel campo, raccoglieremo i pareri dei professionisti e proveremo ad immaginare quali scenari si apriranno per il futuro dell'oncologia.

AI in medicina

Alla luce di un utilizzo sempre più massivo, indagheremo quale filo di congiunzione lega l'Intelligenza Artificiale alla medicina moderna. Per farlo ci avvarremo di esperti di fama internazionale e della preziosa collaborazione di AIXIA (Associazione italiana per l'Intelligenza artificiale).

Compare listings

Confrontare